Il segreto si diffonde

Più di un milione di persone in Europa si allenano già con Slim Belly – in oltre 750 centri licenziatari!

Servizio per i licenziatari

Questo é il formulario per la sostituzione dei compressori difettosi. Appena hai un compressore difettoso puoi richiedere la sostituzione. Assieme al nuovo materiale riceverai un’etichetta UPS per il ritiro del materiale difettoso, ti preghiamo di chiamare UPS e accordare un appuntamento con il corriere. Nel caso tu abbia altro materiale difettoso da sostituire che non siano compressori, ti preghiamo di tenerlo da parte e aspettare la restituzione di un compressore.

Se desideri restituire il prima possibile solo le fasce, ti preghiamo di provvedere a tue spese alla spedizione delle stesse al seguente indirizzo:

Airpressure Bodyforming GmbH
Technologiepark Villach
Europastrasse 8 - Geb.T02
A-9524 Villach

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti
Airpressure Bodyforming

Per risolvere il problema...

...prima prova a rispondere alle seguenti domande.
Il compressore difettoso non funziona o si spegne. 

◾ Il compressore é caricato Prova a caricare il compressore utilizzando un altro caricabatterie. Durante la carica la luce é rossa. Anche se il compressore é stato precedentemente si accenderá brevemente la luce rossa all´inserimento nella carica e significa che il caricatore funziona correttamente.
◾ Controlla se i tubi tra il compressore e la fascia sono piegati e chiusi, bloccati.
◾ Controlla i compressori con un´altra fascia. Un eventuale difetto della fascia potrebbe far funzionare male anche il compressore.

 

Il compressore non si ricarica.

◾ Controlla la carica utilizzando un´altro caricabatteria. Durante la carica la luce é rossa. Anche se il compressore é stato precedentemente si accenderá brevemente la luce rossa all´inserimento nella carica e significa che il caricatore funziona correttamente.
◾ Controlla il caricabatterie con un altro compressore non completamente carico. Se la luce del caricabaterrie é verde vuol dire che il caricatore é difettoso. Se la luce del caricabatterie é rossa é ok.
◾ Accendi il compressore senza caricatore un minuto e poi spegnere e ricollegare al caricatore. Se la luce é rossa il caricabatterie é ok. Se la luce del caricatore é verde il compressore deve essere riparato.

 

Il compressore gonfia solo da un lato oppure fa un breve rumore:

◾ Separare il compressore dalla fascia, e accendere. Se funziona normalmente, allora la fascia é difettosa.
◾ Testare il compressore con un´altra fascia.

 

EU richiesta di ritiro

I campi con * sono obbligatori.